Termini legali

Editore e proprietario

Association Pink Lady® Europe
145, avenue de Fontvert
84130 Le Pontet
France
E-mail : contact@pinkladyeurope.com

La navigazione in questo sito è soggetta alla normativa vigente e alle presenti condizioni di utilizzo.

Direttore della pubblicazione: Thierry Mellenotte
Responsabile della pubblicazione: Thierry Mellenotte
Creatore del sito: Agenzia Wonderful

Oggetto del sito

Il sito www.pinkmylife.com ha per oggetto l’informazione, la partecipazione a contenuti interattivi e la messa a disposizione di premi.

Avvertenza

L’utente riconosce che il contenuto di questo sito e gli elementi che lo compongono sono protetti da diritti di proprietà intellettuale e che qualsiasi copia, riproduzione, diffusione, vendita, o sfruttamento, indipendentemente dal processo, è severamente vietato.

Per quanto possibile, l’Associazione Pink Lady® Europe si assicura, prima della sua diffusione, della sincerità e della buona conformità dei messaggi e degli elementi che figurano sul suo sito web. Al riguardo, essa dispone solamente di un semplice impegno di mezzi e non può in alcun caso garantire l’esattezza o l’affidabilità delle informazioni e del contenuto del suo sito.

Non garantisce la qualità dei prodotti, delle informazioni o di qualsiasi altro elemento, indipendentemente dal fatto che siano presentati, acquistati o ottenuti per effetto di un annuncio o di qualsiasi altra informazione o offerta che sia direttamente o indirettamente collegata ai suoi siti.

Hosting

L’L’hosting è effettuato dalla società Ovéa.
Ovéa
59 rue Nelson Mandela
34070 Montpellier
Tél. +33 4 67 67 00 00

Esclusione di responsabilità

Spetta all’utente di questo sito prendere tutte le misure appropriate in modo da proteggere i propri dati e/o software dalla contaminazione da eventuali virus circolanti sulla rete Internet.

L’Associazione Pink Lady® Europe non potrà essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti derivanti dall’uso di questo sito Internet o di altri siti ad esso collegati, in particolare a causa della mancata accettazione dei suoi siti, di disfunzioni legate alla rete Internet, all’host dei siti o all’host di una parte dei siti o di interruzione del servizio a causa di manutenzione o di aggiornamento.

Modificazione del sito web

Il team editoriale si riserva il diritto di modificare o correggere il contenuto di questo sito e questa nota legale in qualsiasi momento e senza preavviso. L’utente che è stato invitato a prendere conoscenza di questo avviso preliminare prima della consultazione del sito si presume essere perfettamente informato di questo avviso e aderirvi senza riserve.

Privacy policy

Le informazioni raccolte sono destinate all’Associazione Pink Lady® Europe. Conformemente alle disposizioni dell’articolo 34 della legge 78-17 del 06/01/1978, l’utente dispone su tali informazioni di un diritto di accesso e di rettifica. Se si desidera esercitare questo diritto o se non si desidera che comunichiamo queste informazioni ai nostri partners, vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo:

Association Pink Lady® Europe
145, avenue de Fontvert
84130 Le Pontet
France
E-mail : contact@pinkladyeurope.com

Link

I link ad altri siti web presenti su www.pinkmylife.com sono forniti esclusivamente per fornirvi le informazioni più complete possibili. Se utilizzi questi link, lascerai il sito dell’Associazione Pink Lady® Europe.

L’Associazione Pink Lady® Europe ha verificato la pagina puntata dal link attivo, ma non controlla né è responsabile di questi siti o del loro contenuto.

Per questo motivo, l’Associazione Pink Lady® Europe non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda questi siti o le informazioni ivi contenute, il software o altri documenti che vi si trovano o le conseguenze del loro utilizzo. Se decidete di accedere a siti esterni collegati al nostro sito, lo fate sotto la vostra piena responsabilità.

I link al sito www.pinkmylife.com devono essere segnalati al webmaster (contact@pinkladyeurope.com).

L’Associazione Pink Lady® Europe si riserva il diritto di chiedere la soppressione di un link che che ritiene non conforme alla sua politica editoriale o non autorizzato da uno di questi servizi.

Qualsiasi riproduzione o distribuzione non autorizzata di informazioni, testi e immagini disponibili su questo sito è vietata. Il codice della proprietà intellettuale autorizza, ai sensi dell’articolo L. 122-5.2 e 3a, le «copie o riproduzioni strettamente riservate all’uso privato del copista e non destinate ad un uso collettivo» nonché le analisi e le brevi citazioni a scopo esemplificativo e illustrativo.

Qualsiasi rappresentazione o riproduzione integrale o parziale fatta senza il consenso dell’autore o dei suoi aventi causa è illecita – art. L. 122-4. Tale rappresentazione o riproduzione, con qualsiasi procedimento, costituirebbe quindi una contraffazione sanzionata dagli articoli L. 335-2 e seguenti del codice della proprietà intellettuale. Le immagini utilizzate dall’Associazione Pink Lady® Europe sul sito « sono tutti diritti riservati ».

Copyright delle foto : Richard Sprang, Katia Ben Studio, Lou Rhin, Marc Gaillet, Chloé Teyssedou.